La nostra storia
Il ristorante Il Fantino era un locale storico di Roma che oggi la famiglia Ceccarelli ha riaperto per riportarlo alla antica fama di punto di incontro di eccellenza, diventato famoso per i prelibati piatti della tradizione romana. Oggi il ristorante romano che si trova incastonato in Via Sant’Angelo Pescheria, sede storica del vecchio locale, è una nuova realtà, che nasce dalla volontà di mantenere viva la tradizione della vera osteria romana.
La Location
IL FANTINO
Il locale incastonato in un angolo dalla bellezza unica nel Rione Sant’Angelo, circondato dalla ancora perfettamente intatta Torre dei Grassi, il retro del Portico D'Ottavia e la chiesa di Sant'Angelo in Pescheria, accoglie gli ospiti in una saletta intima e riservata per apprezzare al meglio l’atmosfera tipica di quello che è un punto di riferimento storico nel ghetto ebraico di Roma.
Oltre alla sala interna la trattoria Il Fantino mette a disposizione degli ospiti un apprezzato spazio esterno, per consumare pranzi e cene con una vista sulle meraviglie storiche dell’antica Roma.
La galleria
delle foto
Guarda alcuni scorci del Ristorante Il Fantino e i piatti di eccellenza.